Happy New Year! We are still dispatching daily through lockdown.

Quattro Ragioni per cui il Tuo Giardino Necessita di un Pannello per la Privacy

La primavera è finalmente arrivata, ciò significa che è tempo per iniziare a pianificare il tuo perfetto giardino estivo. Se pianifichi di spendere più tempo nel tuo spazio esterno quest'anno, dovresti considerare di riparare il giardino come un modo immediato per trasformare il tuo spazio. Viviamo a Londra e siamo sovrastati da più 10 proprietà diverse, quindi siamo tutti familiari con la sensazione di essere costantemente controllati quando facciamo due passi all'esterno. I pannelli per la privaci sono grandi soluzioni a questo problema, ma abbiamo anche molti altri modi per rendere il tuo giardino veramente unico. Qui abbiamo 4 ragioni per cui dovresti considerare di aggiungere dei pannelli decorativi per la privacy nei piani estivi del tuo giardino.

 

Per fornire un po' di Privacy

 

In estate abbiamo tutti gruppi di amici che passano per un paio di drink o figli di amici che si precipitano a giocare in giardino. L'ultima cosa che vuoi è sentire che ogni passo viene osservato dai vicini che sono anche inevitabilmente fuori a godersi il sole. Puoi facilmente installare pannelli per la privacy in luoghi in cui sai che la gente solitamente può dare una piccola occhiata al tuo giardino, come per esempio delle siepi basse, creando facilmente un cortile molto più riservato. La cosa grandiosa è che i nostri pannelli per la privacy sono totalmente modulari e le dimensioni possono rifilate, perciò possono adattarsi a qualsiasi spazio, non importa quanto possa essere strano. 

 

Per coprire parti del tuo giardino che vorresti nascondere 

 

Hai un muro di cemento fatiscente nel retro del tuo giardino che sei stanco di guardare? O una vecchia rimessa esposta alle intemperie che necessita di essere sostituita, ma non riesci a trovare il tempo per sistemarla? Per raggiungere il giardino esteticamente perfetto che hai sempre sognato, puoi utilizzare per coprirlo un pannello per la privacy. È  un'opzione super facile ed economica che può regalare una trasformazione immediata a qualsiasi area monotona. A volte non si riesce a trovare il budget o il tempo di creare il proprio giardino ideale, ma ciò non vuol dire che non si può facilmente migliorare il giardino esistente dove è piacevole passare del tempo.

 

Per farci crescere le piante

 

In questo periodo dell'anno stiamo pensando tutti riguardo a cosa possiamo piantare per creare un giardino fantastico per l'estate. La maggior parte di noi è inevitabilmente alla ricerca di soluzione a graticcio per farci crescere le piante rampicanti. Il problema nel Regno Unito è che semplicemente non ci sono graticci duraturi sul mercato  - abbiamo guardato! Sembrano tutti fatti di legno permeabile velocemente all'acqua portandolo a marcire, muffire e sbiadire. Col tempo le tue piante hanno perso posizione e iniziato a crescere sul graticcio che stavi già pensando di sostituire. Tutti i nostri pannelli da giardino e graticci sono fatti di un'avanzato legno composito così che non si usurano e prendono acqua. Puoi installarli sapendo che avranno un aspetto grandioso nel corso degli anni e forniranno in realtà un'interessante trama architettonica mentre aspetti che le piante crescano per essere al centro dell'attenzione. 

The Souk trellis che supporta un albero di pere.  

 

Per suddividere il tuo giardino

A volte tutto quello che vogliamo è avere il nostro piccolo spazio privato per immeggersi dentro nella lettura di un libro e scappare dallo stress dell vita di tutti i giorni. Un'idea fantastica è quella di acquistare comodi posti a sedere da esterni per rilassarsi e posizionare due pannelli per la privacy nel giusto angolo, al fine di creare un po' di recinzione. Ciò vuol dire che i tuoi bambini possono ancora trovarti facilmente quando cadono e si sbucciano le ginocchia, ma hai ancora il piccolo spazio privato che puoi chiamare tuo. Puoi persino lasciare che le piante crescano su certi tipi di pannelli per la privacy in modo tale che si armonizzino perfettamente col tuo giardino. 

 

Quindi, sembra proprio che riparare il giardino sia una delle maggiori tendenze nel design di paesaggio questa estate. Cosa hai pianificato per il tuo giardino quest'anno? 

 

 

 

Older Post
Newer Post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now